VEET – PROVAMI GRATIS

Cashback valido dal 01/06/2019 al 31/08/2019. Conserva lo scontrino (unico) e chiedi il rimborso entro 5 gg dall’acquisto.

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 01/06/19 al 31/08/19, con unico documento d’acquisto/ scontrino/fattura almeno 10,00€ di prodotti coinvolti, al netto di eventuali buoni sconto o di sconti/iniziative applicate dal punto vendita.
La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto/scontrino/fattura “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca : es. “VEET MEN CREMA”).
Nel caso di documento d’acquisto/scontrino/fattura semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto es. “MEN CREMA”, ma non la marca dei prodotti acquistati “VEET”) sarà necessario caricare online anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi.
Non è consentita la partecipazione con documento d’acquisto/scontrino/fattura generici.
Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, al sito www.veetestatedibellezza.it ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:

  1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
  2. Inserire i dati del documento d’acquisto/scontrino/fattura (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
    Nel caso di acquisto mediante un sito di shop-online potranno essere utilizzati i dati riportati sul documento di acquisto
    rilasciato al termine (se l’orario è assente inserire 00:00).
  3. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso secondo la modalità scelta;
  4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino/fattura”parlante” (secondo le indicazioni
    del form).
    Nel caso di documento d’acquisto/scontrino/fattura semi-parlante che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno necessari anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi.
    La scansione/foto del documento d’acquisto/scontrino/fattura dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo).
  5. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.

Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Regolamento completo —> https://www.veetestatedibellezza.it/pdf/regolamento_ios.pdf

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *