STELLA ARTOIS – PROVAMI GRATIS

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

I consumatori potranno aderire dal 9 al 22 Agosto 2019 acquistando almeno 7,00 euro di prodotti oggetto della promozione (a scelta) con unico Documento d’Acquisto, al netto di eventuali sconti, presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online).
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.

Per richiedere il rimborso il consumatore dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.stellatiregalaunastella.it nella sezione dedicata alla presente attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:

  1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
  2. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile).
  3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
  4. Inserire i dati del Documento d’Acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
  5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form;
    La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
  6. Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
    Entro 7 giorni dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Si precisa che:
– Ciascun Destinatario potrà richiedere n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
– La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati Documenti
d’Acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc.
– Non verranno inoltre accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
– Ogni Documenti d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso. Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti
all’attività.
– Il Destinatario dovrà conservare il Documenti d’Acquisto (integro ed originale) che verrà richiesto in caso di verifica.
Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.

Leggi il Regolamento completo —> https://www.stellatiregalaunastella.it/pdf/regolamento_ios.pdf

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *