OLD WILD WEST – VINCI CENA XFACTOR

VINCI UN’ESPERIENZA UNICA! In palio una CENA ESCLUSIVA con i CONCORRENTI di X Factor e 60 BIGLIETTI per la FINALE live!**

** Concorso valido dal 12 Settembre al 21 Novembre 2019 

ModalitĂ  di partecipazione:
Nel periodo di durata della promozione i consumatori sono invitati a scattare una fotografia all’interno di uno dei ristoranti Old Wild West (l’allocazione all’interno del ristorante deve essere evidente e riconoscibile) oppure all’esterno del ristorante purché nello scatto sia ben visibile e riconoscibile il packaging take away OWW. (si precisa che saranno considerati validi anche i contributi che non ritrarranno persone all’interno dello scatto).
Per concorrere all’estrazione settimanale dei premi in palio i consumatori dopo aver scattato il proprio contributo dovranno aderire all’iniziativa attraverso il sito dedicato raggiungibile sul sito www.oldwildwest.com o attraverso il social network Instagram, se in possesso di un profilo.
Per concorrere tramite sito, il consumatore dovrà accedere al sito dedicato all’iniziativa su www.oldwildwest.com, registrarsi completando il form di registrazione proposto e caricare il contributo fotografico precedentemente scattato, attraverso le funzionalità proposte.
Alternativamente l’utente per poter aderire all’iniziativa tramite il proprio profilo Instagram dovrà attivare la seguente meccanica:
a) Caricare l’immagine sul proprio profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale Instagram.
L’immagine dovrà rispettare il tema del concorso ossia uno scatto all’interno di un ristorante Old Wild West o in presenza della confezione take away Old Wild West.

b) Aggiungere nella descrizione dell’immagine caricata il testo “Partecipo #XFMENU @oldwildwest”;
Tra tutti i contributi validi caricati, per ciascuna settimana di durata del concorso, saranno estratti i vincitori.
L’immagine pubblicata dall’utente che soddisferà i requisiti sopra riportati, unitamente al nome del profilo su Instagram (es. @partecipante) e alla descrizione inserita come indicato al punto b) verrà automaticamente acquisita attraverso un applicativo software e salvata su un database ubicato in Italia.
Il promotore si riserva il diritto di non accettare e quindi bannare gli eventuali contributi che violino evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta.
Si precisa quanto segue:

  • Il contributo dovrĂ  rispettare le caratteristiche tecniche del social coinvolto;
  • Il contributo non dovrĂ  contenere l’immagine di minorenni riconoscibili;
  • Il promotore si riserva il diritto di escludere dalla competizione i contributi che violano evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta;
  • I contributi dovranno essere originali e non saranno ammessi fotomontaggi.

https://www.xfmenu.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *