RTL – VINCI VINILE DESTINAZIONE PARADISO

RTL 102.5 VI REGALA GIANLUCA GRIGNANI DESTINAZIONE PARADISO

Giocate con RTL 102.5! Rispondete alle domande presenti a questa pagina —> https://www.rtl.it/giochi/gianluca-grignani-vinile-destinazione-paradiso/

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà la Deluxe edition doppio LP con l’album in italiano e l’album interamente cantato in spagnolo di “Gianluca Grignani – Destinazione Paradiso – Destino Paraiso”*, per festeggiare i 25 anni di questo album entrato nella storia della musica italiana.

*I vincitori saranno avvisati attraverso l’e-mail e/o telefonicamente, all’indirizzo di posta elettronica/numero telefonico fornito in fase di registrazione sul sito di RTL 102.5. Alla presa visione dell’eventuale e-mail di vincita, proveniente da premi@rtl.it, i vincitori dovranno rispondere alla e-mail entro e non oltre il termine indicato nell’e-mail, confermando così l’accettazione del premio e fornendo le informazioni eventualmente richieste. In seguito all’accettazione il premio verrà inviato ai vincitori all’indirizzo concordato. In caso di mancata risposta all’e-mail entro il limite di tempo stabilito, sarà implicita la NON accettazione del premio che verrà riassegnato. In caso di mancata risposta alla telefonata di notifica della vincita si passerà ad estrarre un nuovo vincitore. RTL 102.5 non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva, le mail non vengano recepite nei tempi, in quanto finite nello spam ed in qualsiasi ulteriore caso la cui responsabilità non è imputabile a RTL 102.5.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *