AMAZON – Black Friday 2020

Cos’è il Black Friday? Si dice che il termine sia nato per indicare il traffico stradale intenso successivo al Ringraziamento, quando gli Americani di ogni parte del Paese tornavano a casa dopo aver trascorso le vacanze con i loro familiari. Si trattava quindi di un giorno di grandi guadagni in cui le annotazioni sui libri contabili delle imprese passavano da “numeri rossi” a “numeri neri”, anche se questa origine del nome potrebbe non essere del tutto veritiera in quanto questa “festa” esiste dal 2004 e il Natale ha comunque sempre riportato volumi di vendita più elevati.

Quando è il Black Friday 2020? Il Black Friday 2020 si celebra il 27 novembre. Nasce come tradizione di origine nordamericana che si celebra subito dopo il “Giorno del Ringraziamento”.

Come è nato il Black Friday? Questo giorno è oggi molto popolare nella vendita al dettaglio. Il “Black Friday” segna l’inizio dello shopping natalizio. Inoltre, con le festività natalizie così vicine, il Black Friday è l’occasione per acquistare regali (o sfizi per se stessi) a prezzi bassi con offerte e sconti che durano da poche ore fino a più giorni. In questa pagina, il giorno dell’evento Black Friday troverai i prodotti di tutte le categorie come Elettronica, Computer, Casa, Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Baby, Giocattoli, Ufficio e Cancelleria, Libri, Musica, Alimentari, Bellezza e molti altri.

Clicca qui e scopri tutte le offerte Black Friday Amazon

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *